Início
Crediti per i lavoratori autonomi
Crediti per i lavoratori autonomi
Crediti per i lavoratori autonomi
Opzioni finanziarie per lavoratori autonomi e imprese
I lavoratori autonomi e i liberi professionisti lavorano in proprio e si assumono tutti i rischi finanziari. Ciò rende difficile per le banche valutare la loro solvibilità e capacità creditizia, per cui i prestiti vengono concessi solo a tassi di interesse elevati o addirittura inesistenti. Inoltre, è necessaria una documentazione dettagliata per lunghi periodi di tempo per dimostrare la redditività del lavoro autonomo al netto di tutte le imposte.
In qualità di specialisti in prestiti per lavoratori autonomi e liberi professionisti, le banche nostre partner offrono tassi di interesse interessanti, tempi di elaborazione brevi e requisiti di documentazione semplici. Ad esempio, l'ultima dichiarazione dei redditi è spesso sufficiente per dimostrare il reddito ai fini di una decisione favorevole sul prestito.
Nuove opportunità per lavoratori autonomi e aziende: mettiamo a disposizione il finanziamento giusto, creando nuove opportunità. Il nostro prestito per lavoratori autonomi offre a tutti i liberi professionisti, commercianti individuali, PMI e lavoratori autonomi un programma di prestito con condizioni favorevoli, termini flessibili e erogazione rapida.
Tramite il nostro modulo online, puoi richiedere un preventivo personale gratuito e senza impegno e consultare personalmente la nostra offerta di credito con pochi clic.
BCPBK offre prestiti a condizioni favorevoli dal 1976.